Maxi Home è in Via Guglielmo Calderini 6/8 a Roma

La casa che Vorrei

Dal 4 al 25 Maggio 2019 sarà possibile votare i disegni realizzati da bambini tra i 3 e i 10 anni con tema “La Casa che Vorrei”.

Prima Edizione de “La Casa che Vorrei”, il favoloso concorso di disegno per bambini proposto dalla Maxi Home, l’Agenzia immobiliare del Flaminio sita in Via G. Calderini 6-8.

I bambini partecipanti sono invitati a sviluppare la loro fantasia per realizzare un magico disegno in formato A4 con tema “La Casa che Vorrei”, con qualunque tecnica o modalità e soprattutto con tanta fantasia! Per ogni disegno consegnato, la Maxi Home regalerà un “omaggio goloso”, ovvero un buono per un cono gelato presso la gelateria Giada di Via Flaminia 395/C.

Un’iniziativa divertente ed originale che mira a stimolare la creatività e la fantasia dei bambini in maniera leggera e divertente, cimentandosi appunto nella realizzazione di un disegno della loro Casa ideale, come dei piccoli Agenti Immobiliari.

Le “opere” realizzate – e consegnate direttamente presso la Maxi Home Agenzia Immobiliare di Via Calderini 6/8 entro e non oltre il 25 Maggio 2019 – saranno pubblicate sul sito della Maxi Home, nella sezione apposita, e potranno essere votati dal mondo del web, esclusivamente sulla pagina Facebook a suon di ‘mi piace’.

Il disegno vincitore, quello che alle 23.59 del 25 Maggio avrà registrato il maggior numero di like, verrà appeso per tutto l’anno presso la Maxi Home e riceverà un regalo straordinario offerto dalla società Briciole d’Arte, una festa per bambini con animazione e palloncini completamente gratuita. Questo omaggio sarà concesso solo per feste svolte a Roma e Provincia, mentre per chi parteciperà da altre città, la Briciole d’ Arte invierà a casa un regalone strapieno di marshmallow & palloncini.

Guarda tutti i disegni